Periodo davvero ricchissimo di impegni per la cantante britannica Jessie J. L’artista a breve dovrà essere in Australia per i live di The Voice, tuttavia ora continua a portare avanti la leg americana del suo “Sweet Talker Tour”, tournée che sta fruttando più di quanto si poteva prevedere.

Durante la tappa di San Francisco, Jessie ha deciso di cantare per la prima volta un singolo rilasciato in questi mesi ma che finora era stato lasciato completamente al suo destino. Sto parlando di “Sorry to Interrupt”, collaborazione a tre (come “Bang Bang”) con Jhené Aiko e Rixon.

Ovviamente, per l’occasione la cantante ha invitato sul palco anche i due colleghi, lasciando che ognuno interpretasse la sua parte di canzone.jessie-j-flashlight-music-video-still

Come prevedibile, i tre interpreti hanno eseguito una performance molto buona riuscendo a replicare l’effetto generato nella studio version.

Come tutte le esibizioni riprese amatorialmente, l’unico problema sta nelle urla che i fan scatenati hanno ben pensato di emanare all’arrivo degli ospiti, ma per fortuna siamo riusciti a trovare un video in cui le voci si sentono decisamente meglio rispetto alla media dei video amatoriali.

Ecco a voi la performance, che ne dite?

  • Venny

    al primo ascolto il pezzo mi era piaciuto molto e spero venga rilasciato come singolo ufficiale e venga girato un video

  • Roman

    Veramente bravi! Peccato che la canzone sia stata snobbata dalle chart, con un pò di promo in più avrebbe potuto fare molto bene!