Mentre il suo come back single “Bang Bang” continua a dominare le classifiche nei principali mercati anglofoni, Jessie J ha deciso di confermare il titolo di qualche altra canzone che verrà inclusa nel suo terzo sforzo discografico.

I brani in questione sono: “Sweet Talker”, “Like It Ain’t Been Done”, “You Don’t Really Know Me” e “Keep Us Together”, e per quanto riguarda quest’ultimo possiamo già ascoltarne la demo in HQ.

La canzone si presenta come una splendida slow jam pop’n’b in cui la splendida voce di Jessie fa da padrona su una base soft e coinvolgente, praticamente l’ideale perché l’artista possa scatenare le sue potenti corde vocali dando al brano un’interpretazione davvero degna del suo nome.

A mio avviso la canzone è potente e di impatto già in versione demo, motivo per il quale possiamo aspettarci qualcosa di davvero incisivo dalla edit ufficiale che verrà inclusa nel progetto.

In un periodo di tempo brevissimo, quest’artista è riuscita a capovolgere il trend negativo generato dal suo secondo album “Alive” ed a riconquistare le classifiche proprio nel mercato a stelle e strisce, il quale l’aveva supportata soltanto con “Domino”.

Unica pecca è che finora il brano non è riuscito ad esplodere qui in Europa tuttavia, con un imminente performance agli MTV Video Music Awards ed il video in arrivo, le carte da giocare da parte di Jessie, Ariana e Nicki sono davvero molte. 

Vi posto la demo di “Keep Us Together” di seguito, che ne  dite?

  • Togay90

    hai caricato il video di Amelle non la demo di Jessie…