AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Laserlight”:


Andrà in premiere il 10 aprile la clip che accompagnerà “Laserlight”, nuovo singolo di Jessie J. La uptempo prodotta da David Guetta fa parte delle bonus tracks contenute all’interno della Platinum edition. Il singolo sarà rilasciato ufficialmente nel mercato inglese a partire dal 7 maggio e prolungherà ancora di qualche mese la Who You Are Era.

L’album di debutto della cantante inglese ha venduto oltre un milione e 300 mila copie, da esso sono stati estratti ben sette singoli ed ha lanciato la carriera dell’interprete che attualmente siede al tavolo dei giudici di The Voice U.K. Ecco un’anteprima della clip, che ne dite ?

28 Commenti

  1. Trovo Jessie una vera forza della natura, ha tutto quello che una cantante degna di questo nome dovrebbe avere, è chiaro che questo video e questa canzone (pessima) non servono altro che ad allungare la durata di questo glorioso esordio, questa non è Jessie ma m*rda per popolani, quelli che sguazzano nello schifosissimo impero Guetta.. Beh Jessie ne ha anche per voi. Speriamo non si lasci trascinare troppo come un certo Usher o Ne-yo a caso, anche se il primo sembra redimersi.

    • Beh probabilmente non sai che sono fan di Usher, e anche un pochino di Ne-yo, il mio era un semplice appunto.. ovvio è che per me, amante del loro “vero” stile disdegno da ste bassezze, che magari, e dico magari anche se so che è una certezza, tu non disdegni affatto.. ovvio son punti di vista.. e anche quei due brani di Ne-yo che tu dici nulla per me vogliono dire troppo.. (prevedo un brutto ritorno).. ma magari mi sbaglio. Per la questione Jessie è lo stesso ritornello, punti di vista, a te piace il truzzissimo Guetta a me no.. semplice.

    • Beh probabilmente non sai che sono fan di Usher, e anche un pochino di Ne-yo, il mio era un semplice appunto.. ovvio è che per me, amante del loro “vero” stile, disdegnare ste bassezze, che magari, e dico magari anche se so che è una certezza, tu non disdegni affatto, è naturale.. ovvio son punti di vista.. e anche quei due brani di Ne-yo che tu dici nulla per me vogliono dire troppo.. (prevedo un brutto ritorno).. ma magari mi sbaglio. Per la questione Jessie è lo stesso ritornello, punti di vista, a te piace il truzzissimo Guetta a me no.. semplice.

  2. Alleluja, ve ne siete accorti!
    Kmq è un video piuttosto deludente, mentre la canzone anche se è identica a “Titanium” resta molto valida!

  3. Mi ricorda un pò troppo Titanium, canzone carina ma così Jessie J mi sta cadendo in basso.. I primi singoli sono dei colossi rispetto a questa Laserlight… Non ce la vedo in canzoni così…

  4. finalmente lo avete postato, è uscito ieri in primo pomeriggio! comunque è un bellissimo video, meno bello dei suoi precedenti ma me gutas tanto!

  5. Ha talento, personalità, presenza; potrebbe essere Qualcuno ed invece si limita ad essere Katy Perry 2.
    Canzone inutile, solito sound dentro ad un video privo di originalità. Rialzati Jessie ti prego !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here