AGGIORNAMENTO: Continuano i lavori del nuovo album di Jessie J, la cantante attualmente è in studio di registrazione. Ormai non manca molto per scoprire i primi dettagli del progetto.

“Stargate + Sia + me + studio + writing + production + singing + living #livingthedream.” Con questo Tweet la cantante inglese Jessie J ha rivelato i nomi di alcuni addetti ai lavori che stanno collaborando alla creazione del suo secondo studio album. L’interprete di “Price Tag”, dopo aver partecipato alla prima edizione di The Voice U.K. in veste di coach, ora è tornata a lavorare al suo prossimo CD.

Al progetto ha preso parte anche Diane Warren, la quale ha composto brani come “Because You Loved Me” di Celine Dion o “I Don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith. In studio con Jessie anche gli Stargate e la songwriter australiana Sia, la quale in questo periodo sta lavorando con tantissimi artisti della scena pop tra cui anche Christina Aguilera, Rihanna, David Guetta e Flo Rida.

“Who You Are”, disco di debutto della cantante, ha ottenuto eccellenti risultati, staremo a vedere se riuscirà a bissare il successo del primo LP. Che ne dite di queste collaborazioni ?

23 Commenti

  1. Il suo primo album non era esattamente come me lo sarei aspettato. Qulache canzone di spicco ma nel complesso un album sufficente. Sicuramente una buona partenza ma dal secondo album mi aspetto molto di più. Lei è bravissima a livello vocale. I paragoni con la Perry li trovo un può fuori luogo, basati su una singola canzone. Quante cantanti non hanno almeno una canzone che ricorda quella di un’altra?si parla di una singola canzone non di un intero album che richiama lo stile Perry. Adoro Katy Perry ma devo dire che nella musica può essere catalogata più come “intrattenitrice” “showgirl” che come “cantante”, cosa che invece Jassie è al 100%.

  2. quando Rihanna collaborò con calvin harris tutti lo hanno voluto per produrre le loro canzoni…ora che Sia ha scritto Diamonds tutti che si fanno fare le canzoni da Sia..un po di fantasia dai

    • Stron*ate!
      Sia Furler, è già da tantissimo tempo che scrive canzoni e che molti richiedono i suoi brani, non dimenticarti che ha scritto brani per Bionic e Burlesque della Aguilera, e per il suo ultimo album Lotus, e solo dopo è arrivata Diamonds di Rihanna, per non parlare delle colonne sonore.
      Pertanto dire che Sia è ricercata solo da poco è una cavolata solo per sostenere Rihanna, e fidati non ne ha bisogno!

    • Io, ha venduto 2.5 milioni di dischi, di 7 singoli estratti sono diventati tutti hit in UK, 1 di discreto successo in Europa e 2 mondiali.. Ha infranto il record di maggiori numero 1 in UK da un era discografica (recentemente infranto da Calvin Harris) e ricordo che è una DEBUTTANTE.. Lavati la bocca va.

  3. “who you are” sinceramente a me non piacque..salvai solo i singoli e nemmeno tutti e “shadow” che reputo una splendida ballad! Le altre canzoni non mi dicevano nulla infatti l’ho cestinata dopo pochi ascolti! Anche l’immagine che si creò non mi entusiasmava, non è molto originale e i paragoni con altre cantanti vengono facili! Insomma, mi auguro che col secondo disco faccia un bel salto di qualità!

    • Si è vero, seppur amo Jessie WHO YOU ARE non è poi così un capolovoro, ok è carino come album, io ci ho messo un po’ di tempo a farmelo piacere…… e i pezzi migliori per me sono i singoli, poi ci metterei Rainbow e anche My Shadow, che è bellissima ma è passata abbastanza inosservata.

  4. E’ la mia cantante preferita, niente da dire, se non che le auguro un successo oltremodo strabiliante e destabilizzante per le star con la metà del suo talento.
    Jessie ha solo trattato a livello marginale il dolore che ha provato nella sua vita “passata”, antecedente all’esordio, ragione che mi spinge ad aspettarmi TANTO da questo album, visto che ha anticipato precedentemente di essere stata ispirata da Adele.

  5. Non vedo l’ora, lei è straordinariamente brava e si merita tutto il successo che sta avendo, spero solo che non ci rifili qualcosa di truzzo!!

  6. Nooo,gli stargate?non mi piacciono molto,ho paura che trasformino una delle sue canzoni in qualcosa di truzzoxDper il resto sono molto contento,spero possa sfornare un bell album come who you are;)

    • possibilmente…stai zitto e tieni le tue opinioni per TE! Che a noi non ci frega se tu ritieni che sia come katy perry, visto che non hai notato che jessie è mille volte più dotata vocalmente. MAUHAUAH

      • domino è molto katy perry style, ok qua siamo tutti d’accordo, ma per il resto? secondo te una sola canzone, che aveva tra l’altro lo scopo di conquistare gli usa nel periodo in cui alla vetta della billboard hot 100 c’era sempre katy, determina la mancata originalità dell’artista? bah…

    • Senti bello,Katy Perry ha rotto!!JESSIE J OLTRE A ESSERE PIU DOTATA SCRIVE ANCHE LE SUE CANZONI,CHE NON PARLANO DI UN VENERDI SERA A FARE PORCATE!!La Perry non ha niente in comune con Jessie J!!Lo dite solo perché ha lavorato con lo stesso produttore,ovvero Dr. Luke

      • Ah ah laserlight : domino e altre canzoni , come si veste , tutte le sue caratteristiche portano alla Perry ! Ed è vero ! Nn dico che la perry è meglio …. Ma secondo me è CSI

      • No ok ho letto la più grande stronzata al mondo lol Jessie J simile alla Perry? La Perry non sa cantare, non ha stile (a meno che essere una ragazza che si diverte sia uno stile), le canzoni sono sempre quelle e non si salva nemmeno in presenza scenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here