jessie-j-sweet-talker

In attesa di poter ascoltare il secondo singolo “Burnin’ Up” featuting 2 Chainz, abbiamo modo di sentire un breve snippet di un inedito chiamato “Loud”. Si tratta di una delle tracce contenute all’interno dell’album “Sweet Talker”, terzo LP della cantante inglese Jessie J. Il disco verrà rilasciato ad ottobre, più precisamente il 13 via Island e Lava Records.

Tra i produttori troveremo i nomi di gente quale: Dr. Luke, Benny Blanco, Tricky Stweart, The-Dream, Diplo, Ammo e Cirkut. Come sapete il progetto è anticipato dal lead single “Bang Bang” featuring Ariana Grande e Nicki Minaj, traccia rilasciata in formato digitale lo scorso 29 luglio.

6 Commenti

  1. Non so, dall’anteprima non mi ha convinto molto, questo singolo è molto importante per l’album, perchè bang bang mia modesta opinione con tutti quei featuring e roba varia non ci dà certo un’idea chiara di qual’è l’impatto di Jessie al momento, senza ariana avrebbe avuto lo stesso successo? Da come andrà questo potremo capire meglio, mi dispiacerebbe un altro flop come il precedente disco perchè lei merita molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here