Nonostante gli scarsi risultati ottenuti con i singoli rilasciati dall’album “Alive”, la cantante inglese Jessie J continua a promuovere il progetto, in accordo con la sua casa discografica. Recentemente l’interprete ha confermato la release di “Magnetic”, quarto singolo ufficiale estratto dal CD, il quale sarà pubblicato in formato digitale a partire dalla fine di aprile.

La traccia è contenuta all’interno della Deluxe Edition di “Alive” ed è stata inoltre inclusa nella colonna sonora del film fantasy: “The Mortal Instruments: City of Bones”. Recentemente Jessie ha collaborato anche con DJ Cassidy e Robin Thicke sulle note di “Calling All Heart”, brano per il quale è stato anche registrato un video promozionale. Che ne dite di questa scelta ?

4 Commenti

  1. Ottima traccia come del resto tutto l’album ma lei oggi su twitter ha detto che magnetic non è il suo nuovo singolo, che sono le radio a mandarlo spesso e che lei in un’intervista ha detto scherzando sul fatto che magnetic potesse essere il nuovo singolo “sì, perché no” e il giornalista l’ha presa in parola. Nessun nuovo singolo quindi per ora, e se ce ne sarà uno non sarà magnetic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here