Il terzo album di Jessie J “Sweet Talker” è disponibile negli stores, la cantante ha ottenuto un buon successo grazie al singolo “Bang Bang”, ma meno risultati con il secondo estratto “Burnin’ Up”. Ecco così arrivare il video per il terzo singolo complessivo, il secondo per il mercato britannico, si tratta di “Masterpiece”.

Un videoclip piuttosto semplice per una canzone che parla di orgoglio e voglia di continuare a fare buona musica, senza badare troppo alla pressione del musicbiz ed agli alti bassi nelle classifiche. “Sto ancora lavorando al mio capolavoro” canta la britannica…

Jessie secondo me ha optato per un brano assolutamente valido del progetto, e nessuno discute il suo grande talento e la sua grinta. Rimane comunque una delle popstar più dotate del panorama musicale odierno…

Cosa ne pensate del video e della canzone scelta come terzo singolo?

24 Commenti

  1. DEVE TORNARE AD AVERE LA FRANGETTA PER AVERE SUCCESSO! le dava un look piu semplice e apprezzabile per il resto carina ma non la salverà a non avrà successo

  2. Le Beats ovunque hanno decisamente rotto.
    Detto questo, la canzone la trovo una delle migliori del disco, purtroppo dopo avermi preso inizialmente ultimamente l’ ho un po’ accantonata in favore di altro.
    Il video nella sua semplicità è ben abbinato al tema del brano ed è piacevole da guardare, ma sinceramente finito di vederlo non è che mi involgi a farlo partire di nuovo.

  3. Video bellissimo! E’ palese come le abbiamo segato il budget per i video. Come ha già evidenziato qualcun altro, sembra il classico video che conclude un’Era, e sarebbe un vero peccato perchè almeno Sweet Talker meriterebbe di essere singolo. Masterpiece comunque rimane la perla assoluta del disco, secondo me.

  4. Canzone stupenda! Il video è bellissimo, anche io credevo fosse semplice, ma guardandolo fino alla fine capisci che è perfetto! Bellissima la parte coi fans! Speriamo bene!

  5. All’inizio la canzone non mi piaceva ma ora che ho visto il video l’ho rivalutata.
    Secondo me il video è più bello e completo di Burnin’ Up, si vede una Jessie al naturale.

  6. video azzeccatissimo! all’inizio uno può pensare “mmm, troppo semplice” ma poi regge benissimo, e verso la fine lei diventa la dolcezza in persona :’) bellissimo

  7. Avrei tagliato qualche scena come quella iniziale e quella col vestito rosso ma per il resto il video è abbastanza carino.. la canzone buona non è certo un capolavoro.. spero per lei che abbia successo

  8. La canzone è bellissima e il video è molto azzeccato! Lei non propriamente una bellezza stratosferica ma credo che ne sia consapevole e che non gliene importi molto! Questo look non mi fa impazzire, l’importante è la musica, come sempre ;)

  9. Questa canzone sta andando abbastanza bene in germania e in svizzera ed è entrata nelle classifiche alla posizione 10 e 9 dei rispettivi 2 paesi in bocca a lupo jessie

  10. La canzone è bella, il video un po’ meno, prima di discutere del suo aspetto vorrei dire che mi sembra troppo un video di fine era, Sweet Talker ha alcune perle e se proprio voleva chiudere in bellezza poteva estrarre Fire.
    Che dire con quel taglio proprio non mi piace, riga in centro fa tanto leccata di vacca e sta malissimo la rivoglio con la frangia e poi… Quanti metri si è messa di extencion? Una anno fa era completamente pelata. Spero che quel coso al naso (non lo chiamerei piercing) non se lo metta più. Who You Are rimane il suo album migliore, Sweet Talker poteva gestirlo meglio, piuttosto che Burnin’ Up era meglio un’altra canzone e per Alive vale lo stesso discorso

  11. A me Jessie non piaceva, ora la adoro!
    Credo che Sweet Talker sia uno degli album più meritevoli del 2014.
    I singoli estratti sono stati tutti bellissimi, compreso questo, e i video idem.
    A proposito di Masterpiece, adoro la canzone, e il video semplice ma bellissimo!
    Spero che il prossimo estratto sia Sweet Talker, che merita davvero come questa!

  12. Il video mi piace moltissimo ed è veramente adatto alla canzone che ho iniziato a mettere nella mia rotazione personale. Che dire, mi auguro che sia arrivato il momento per lei di riscuotere consensi, a me sta iniziando a piacere, non so se sia in tempo per salvare l’era.

  13. il video non mi piace granchè sincermante, la canzone si invece, anche se io rimango dell’idea che who you are rimanga il suo album migliore fin’ora sotto ogni punto di vista! ps: RIVOGLIO JESSIE J CON LA FRANGETTONA, questi capelli la invecchiano

  14. Amo questa donna͵ è da due settimane che continuo ad ascoltare Masterpiece͵ who you are͵ sweet talker͵ nobody’s perfect e Mamma knows best.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here