nicki-minaj-ariana-grande-jessie-j

Per chi è impaziente di vedere il video di “Bang Bang“, il nuovo singolo di Jessie J che vede la partecipazione di Nicki Minaj e Ariana Grande, ecco arrivare una breve anteprima!

La world-premiere dell’atteso video è stata fissata per il prossimo 24 agosto, durante la notte degli MTV Video Music Awards… è stato proprio il canale televisivo a proporci il video-teaser, con l’evidente zampino della Beats by Dre, noto marchio di dispositivi audio che spesso e volentieri fa da ‘sponsor’ ai video musicali.

Potete farvi un’idea del video che accompagnerà questa nuova hit, qui in basso:

 

Quali sono le vostre prime sensazioni?

6 Commenti

  1. Wowowow!!! Non vedo l’ora!!! L’unico (grande) momento di gloria di questi vma sará la performance di bang bang e ovviamente il video. La canzone é na strafigata e mi piace sempre di più. Una delle pochissime canzoni che ritengo decente quest’estate. Comunque prima é stato un colpo ascoltare anaconda e dopo questa, nicki é diversissima oddeo lol.

  2. No, io non posso morire cosi presto, sono ancora giovane :) Sono tutte belle, non si discute ma la minaj è la minaj, sarà pure rifatta da capo a piedi ma è troppo bella :) Il video si preannuncia molto interessante, vedremo… e adesso, rilasciate il video di Anaconda!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here