Via Twitter Jessie J informa i fan di aver già scelto quale sarà il quarto singolo estratto dal suo album di debutto “Who You Are”. Si tratta di “Nobody’s Perfect“, brano immediato e radiofonico con un ritornello abbastanza semplice e ripetitivo da entrare subito in testa. Per quanto riguarda “Who You Are”, il disco uscirà proprio oggi nel mercato inglese, sarà interessante osservare che numeri riuscirà a raggiungere con questo progetto. Per il momento il secondo singolo “Price Tag” sta portando a compimento la sua missione nel mercato interno e si sta facendo notare anche nel resto del mondo.

Voi che ne dite di questa scelta ? Personalmente trovo molto interessante “Who’s Laughing Now”, traccia prodotta da Parker and James e The Invisible Men, gli stessi che hanno forgiato il beat di “Do It Like a Dude”.

5 Commenti

    • Ah, e tra l’altro anche per me “Who’s laughing now” è un pezzo molto interessante…l’unica cosa che non ho capito è perché abbia scelto “Casualty of love” per l’america, non mi sembra niente di che come canzone :|

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here