Molto interessante il nuovo progetto lanciato dalla Disney a livello musicale. Dopo i buoni riscontri ottenuti con una compilation in chiave house delle colonne sonore disneyane più amate dal pubblico, a breve sarà rilasciata una nuova raccolta in cui troveremo semplicemente delle cover di pezzi creati per i grandi classici prodotti dalla celeberrima casa di produzione da parte di artisti britannici e americani.

Dopo aver ascoltato il lead single cantato da Ne-Yo (qui per ascoltare) ed altri brani lanciati anzitempo, adesso è arrivato il momento di assaporare la traccia che attendevamo di più tra tutte quelle che saranno presenti in questo progetto: quella interpretata da Jessie J.

La star di “Price Tag” ha avuto l’onore di interpretare “Part of Your World”, brano portante della colonna sonora del grande classico “La Sirenetta” ed originariamente cantato dall’attrice e cantante americana Jodi Benson.imagegen

Come prevedibile, l’artista esegue una performance vocale fine ed elegante esaltando al massimo le sue doti interpretative su questa base, un vero emblema del genere musicale fiabesco.

Il meraviglioso strumento vocale di Jessie si destreggia meravigliosamente su queste sonorità, mostrandosi in tutta la sua meraviglia sia nel registro medio che in quello alto. De resto, Jessie ha sempre dimostrato di essere una grandissima interprete e di saper trarre il massimo sia dalle up tempo che dalle ballad, dunque non ci stupiamo di un simile risultato.

Eccovi il file audio:

https://youtu.be/UO0SbPeiyQ4

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here