“Alive” arriverà il 23 settembre, e per Jessie J sarà l’album della conferma dopo il grande successo di “Who You Are”.  Il disco è anticipato da “Wild” e “Its My Party”, brano che deve ancora esplodere, ma ha tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati almeno in U.K. Oggi vi presentiamo le preview dell’album, e il tanto atteso featuring con Brandy.
Traccia 2: “Thunder”

Traccia 3: “Square One”

Traccia 4: “Sexy Lady”

Traccia 5: “Harder We Fall”

Traccia 6: “Breath”

Traccia 7: “I Miss Her”

Traccia 8: “Daydreamin”

Traccia 9: “Excuse My Rude”

Traccia 11: “Gold”

Traccia 12: “Conquer The World”

Traccia 13: “Alive”

Seguono poi “Hero” e “Magnetic” usate per due soundtrack diverse. Ascoltate le preview che ne pensate? Comprerete l’album?

21 Commenti

  1. Ma io dico:
    Fra tutte queste belle canzoni, proprio Its My Party dovevano scegliere come secondo singolo?
    E dove sta la promozione mondiale? Jessie non puo’ rimanere una star solo in UK, deve conquistare il mondo!
    Go Jessie, CONQUER THE WORLD!

  2. Potrei veramenter comprare questo disco… ha delle ottime venature rockeggiante…voce e grinta che mi ricordano gli esordi di pink,quella voglia di essere diversa,particolare,pazza,ma VERA… VERAMENTE TUTTE BELLE QUESTA TRACCIE,NON SAPREI SCEGLIERE SINGOLI,VISTO CHE UNO NE VALE UN’ALTRA,IO LI FAREI USCIRE TUTTI,A STO PUNTO NN MI SPIEGO IL RILASCIO DEI PRIMI DUE SINGOLI.. VISTO LA POTENZA DI QST PREVIEW,TROVO PROPRIO I PRIMI DUE SINGOLI I MENO POTENTI….(LO DICO DA AMANTE DEI PEZZI) PERO’ STO DISCO SEMBRA COSI PERFETTO… MI PIACE MOLTO SPERIAMO BENE…

  3. La cosa bella e’ che ascolti le preview e dici “E’ da Jessie J”.
    Sono di parte, perché è una delle mie preferite, ma
    Allo stesso tempo mi aspettavo/aspettavo molto da questo cd.
    Quella che mi ha colpito di più e’ il duetto con Brandy (anche se confesso non ci avrei scommesso 1€), poi Square One (splendida, ma ora sono curiosissimo di ascoltarne il bridge finale), Breathe, I Miss Her, Harder We Fall.
    Gold mi sembra Laserlight 2.0, Alive invece L.o.v.e. 2.0.
    EMR la conosciamo e non c’è bisogno di dire altro.
    La canzone che -dal titolo- mi preoccupava di più era Sexy Lady e la preview conferma ciò, non mi piacciono queste produzioni.
    La domanda a questo punto sorge spontanea: perché It’s my Party??????
    Wild e’ sottovalutata xke e’ un pezzo di primo livello (nella versione no rap), ma IMP proprio no….

  4. Incredibile una meglio dell’altra in particolare harder we fall, breathe , excuse my rude e gold (quest’ultima fa commuovere) comprerò anche il suo secondo album!

  5. Quella che mi ha più colpito è stata “Conquer The World”, davvero bellissima…cmq, mi aspettavo una ballad ai livelli di “who you are” ma nulla…vabbé, non fà nulla. E’ un album bellissimo e particolare. Lo compro assolutamente!!!!!!!!!

  6. Cavolo “I Miss Her” mi ha fatto venire i brividi, ma letteralmente! Credo -non voglio dire bagianate- che sia la canzone dedicata al suo parente malato.. così disse almeno.. Comunque anteprime bellissime, non me l’aspettavo, grandissima Jessie!

  7. Mi è piaciuto moltissimo. Al momento le mie preferite sono “breathe” e “I Miss Her”. Ha talento la cantante e ci sono dei pezzi che possono essere delle buone hit!

  8. Sono una meglio dell’altra! Adoro Jessie J e trovo che questa ragazza abbia un talento fuori dal comune, una voce potente e unica….fenomenale! Spero solo che il fatto di fare uscire delle preview così lunghe a 20 giorni dall’album non si riveli una mossa sbagliata…o magari si rivela in contrario, lo spero…le auguro un grande successo perché se lo merita…queste canzoni dimostrano una dopo l’altra che non è un’artista qualunque…senza dubbio acquisterò Alive….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here