Jessie J sta parlando molto del suo prossimo album “Alive”. Il disco comprenderà diverse collaborazioni, una in particolare incuriosisce molto, quella con Robin Thicke, leader incontrastato delle chart mondiali durante quest’estate 2013. La cantante britannica ha registrato insieme al dotato artista Soul-R&B un brano intitolato “Calling All Hearts“, ed i due sarebbero pronti a registrare un video molto presto.

“È una canzone fantastica, e gireremo un video tra tre settimane. È una canzone che ricorda molto il sound degli Earth, Wind & Fire”

Sembra tutto promettere molto bene a livello qualitativo, anche dopo aver sentito il duetto vocale con Brandy. Jessie ha voluto anche commentare l’exploit scandaloso di Miley Cyrus agli ultimi Video Music Awards: “Miley al momento è come le olive, o la ami o la odi! Lei ha azzardato ai VMA, ma devi testare tutto in questa industria musicale. Mi piacerebbe lavorare nuovamente con lei”.

Il disco uscirà negli Stores il prossimo 23 settembre, rivaleggerà negli States con Drake, mentre in Gran Bretagna pare certo un debutto alla numero 1. I singoli estratti dal disco fino ad ora sono “Wild”, e “It’s My Party”, una energetica Pop Track che secondo me cresce con gli ascolti…

Chissà come sarà la collabo con Robin…

7 Commenti

  1. come ha scritto già chianti ora è il momento di loro 2 come quando tutti cercavano pitbull…io già mi sono stancata di thicke che me stà proprio li’ e macklemore, anche quest’ ultimo tempo qualche anno e poi…, almeno io è quello che spero!!!

  2. Ma It’s My Party quando viene rilasciata nel mondo?
    Cioè è già in radio in UK e dal 15 sarà in Digital Download, ma negli altri stati (compresa l’Italia) non è nemmeno in pre-ordine su iTunes….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here