Qualche giorno fa Jessie J ci ha regalato le preview del suo nuovo album “Alive” (cliccate QUI), che verrà pubblicato il 23 settembre. Tra le traccie c’era la numero tre del nuovo album intitolata “Square One”, oggi leakata interamente. Canzone potente, con venature rock, e una voce a cui spesso viene abbassato il pitch e modificata con auto-tune. La canzone sarebbe stata perfetta anche come secondo singolo, a differenza si “Its My Party” che risulta ancora piuttosto debole.

Ecco il brano:

A Jessie ora non resta che la promozione, che vedrà l’apice il 23 settembre (4 giorni prima della pubblicazione dell’album) all’iTunes Festival. I singoli non sono partiti benissimo, ma per vederne i risultati bisognerà aspettate. Nel frattempo, che ne pensate di questo brano?

6 Commenti

  1. La canzone mi piace molto, soprattutto per il testo e la potenza vocale di Jessie. Peccato non sia stata rilasciata come singolo.
    PS all’autore dell’articolo consiglio vivamente di informarsi e fornire delle notizie complete, di rivedersi il concetto di pitch ed auto-tune usati non correttamente.
    Solo per cronaca segnalo che Square One è già stata proposta live più volte da Jessie (Eden Project, Google+ Hangout, The Marquee ecc…) e che dovrebbe essere un singolo promozionale.

  2. beh wild ha fatto molto bene in uk: nonostante il debutto alla 5 è stata molto più longeva di quanto potevamo aspettarci. comunque sta canzone è la perfezione in persona. ormai ho deciso da tempo di comprare l’album, e questa traccia non fa che convincermi ancora di più!

  3. Tutti i brani di Jessie J pubblicati quest’anno fanno terribilmente schifo… e non lo dico perché non piacciono, ma perchè in fatto di qualità sono pessimi… per fortuna che voleva espandare la sua fama, in realtà sta solo rovinando la sua già corta carriera

    • Concordo alla perfezione…gran voce, grandissime qualità artistiche ma delle canzoni che dire mediocri è poco.
      Detto da uno che la adora e che si aspettava qualche altra “Nobody’s perfect”, e non una serie infinita di canzonette pop anonime…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here