Il nuovo album di Jessie J “Alive” non ha certo ottenuto i risultati sperati. Il disco, dopo aver debuttato alla posizione numero 3 della U.K Singles Chart, attualmente si trova alla numero 11. Per quanto riguarda invece il secondo singolo, “It’s My Party” ha peakkato alla posizione numero 3 per poi scendere velocemente.

Ora la cantante ha rivelato il titolo del terzo singolo. La scelta è ricaduta su “Thunder”, brano prodotto dagli Stargate e Benny Blanco. A mio avviso si tratta di uno dei pezzi più forti del disco, caratterizzato da un ritornello semplice ed orecchiabile ed un ritmo accattivante.

jessie-j-thunder-single-artwork

Riguardo alla canzone Jessie ha affermato: “Ci è stata mandata da Stargate, Benny Blanco e Claude [Kelly] ed io ho subito esclamato: ‘Thunder, thunder, thunder’. Abbiamo iniziato a comporre e l’abbiamo finita mezz’ora prima che io partissi per l’aeroporto”. Ecco la copertina ed il file audio della canzone, che ne dite ?

  • _DREW

    Io avrei scelto Harder We Fall

  • gianluca

    c’erano canzoni molto più forti di questa! non capisco davvero questa scelta

  • questo disco ha davvero deluso sul piano commerciale, ma lo trovo stupendo! poi la sua voce resta qualcosa di incredibile <3 questo brano è molto bello, vedremo come andrà :) in ogni caso con wild si è comunque portata a casa una buona hit in UK perché si, ha avuto un debutto abbastanza deludente, ma ha comunque dimostrato molta costanza a differenza di it's my party

  • Lucy

    Secondo me invece è uno dei pezzi più brutti dell’album, non credo avrà molto successo!!

  • Pop music

    Sta andando male perchè rispetto a Who You Are questo album è una cagata! Avevo grandi aspettative dopo un album così originale e personale e sono deluso da Alive che invece è bruttino e anonimo.. Mi spiace davvero molto non dico allegramente queste cose, dopo canzoni come Price tag , domino, Who you are, nobody’s perfect non ci siamo proprio :(

  • PugliaR99

    Ma il disco ha debuttato nella SINGLE Chart?!

  • lello90

    Io lo trovo debole.come singolo . L album sta andando male anche in Uk dove di solita va forte basta pensare che l album di ebutto ha venduto 1 milione e mezzo.in inghilterra.

    Attualmente Alive si trova alal 52 su itunes
    C

    Aspetto di sentire la versione americana di Alive . Album non mi è piaciuto