Evidentemente la Universal crede molto nel personaggio Jessie J, la casa discografica ha investito un budget notevole sulla cantante che in poco meno di un anno ha già rilasciato 5 singoli e si appresta a pubblicare il sesto. Si tratta della title track “Who You Are”, brano che da il nome al suo album di debutto. La ballata prodotta da Toby Gad sarà rilasciata nel mercato inglese a partire dal 7 novembre mentre un video per il pezzo è già stato registrato di recente.

Il brano fa seguito a “Who’s Laughing Now” che sino ad ora ha peakkato alla posizione numero 16 della UK Singles Chart, mentre sarà destinato esclusivamente al mercato americano “Domino”, brano destinato alla ri-edizione della versione statunitense di “Who You Are”.

13 Commenti

  1. peccato che domino in america nn stia avendo molto successo se si fanno scappare un’artista così nn hanno capito prpr nnt… -.-“cmq in italia ormai dopo price tag l’hanno rimossa nn esiste piu!!!!che peccato qua basta che sentiamo vasco rossi e minchiate del genere

  2. la stanno gestendo molto bene devo dire.. c e’ sempre questo dietro a un successo, piu’ del personaggio e piu’ della voce. a me lei non piace x niente ma de gustibus

  3. Altro che Domino, e lo dice uno che ci è cresciuto con il Pop Dance ed è da 15 anni quasi 16 che ascolta quel genere sopratutto… Ma Who You Are è una perla… speriamo in italia arrivi, qua siamo ancora con Nobody’s perfect ma meglio così, la canzone sta marciando in radio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here