Nonostante l’interprete non stia facendo sapere assolutamente nulla riguardo ciò, sul web iniziano a muoversi dei rumors in merito al prossimo tour di Christina Aguilera. Se secondo alcuni il tour, del quale non conosciamo ancora né nome né date, sarebbe stato annullato per via di problemi personali di Xtina, ora arrivano indiscrezioni molto più intriganti riguardo ad esso. Secondo il blogger Jessie Ray, infatti, la Aguilera sta preparando una tournée insieme ad una delle cantanti più longeve nel musicbiz: l’interprete di “Believe” Cher. Le due artiste hanno già collaborato come attrici nel musical “Burlesque”, film che è riuscito ad ottenere risultati positivi al botteghino ed ha fatto parlare di se in tutto il mondo.

Sebbene da un lato una simile eventualità sia molto allettante ed io stesso speri con tutto il cuore che questo rumor sia fondato, da un altro punto di vista non possiamo certo dimenticare che molte affermazioni di Ray si sono spesso rivelate come bugie: basti infatti pensare che fu lui a dire che Madonna avrebbe realizzato un video per “Love Spent”, così come fu sempre lui ad affermare che Britney Spears e la stessa Christina sarebbero state ospiti durante uno show appartenente all'”MDNA Tour” per performare assieme alla material girl.

Detto ciò, spero che questa volta le cose siano diverse e che il blogger abbia parlato in quanto informato da fonti certe. Voi che ne dite?

  • ales87

    Di certo farebbe bene avere una spalla forte in tour x Christina ,in quersto suo momento artistico nn splendido,ma penso sia una bufala bella e buona

  • lucax88

    ma è un cazzarone non è vero vi pare? Cher sarà in tour il prossimo anno…e si dice che non si tratterà di un vero e proprio tour come il farewell ma bensì di una serie di apparizioni in talkshow ed eventi dove canterà..quindi un tour televisivo….ma niente tour mondiale….