Dopo i magri risultati raggiunti con la title track “Tough Love”, Jessie Ware continua a portare avanti la promozione del suo secondo studio album. Il disco, il quale farà da seguito al successo europeo di “Devotion”,  sarà pubblicato il prossimo il 6 ottobre e per la sua realizzazione la cantante ha scelto di farsi aiutare da uno degli artisti più amati degli ultimi anni: Ed Sheeran.

Nonostante nella sua prima Era discografica la Ware non abbia avuto bisogno di alcuna hit per ottenere un disco d’oro nel mercato casalingo, l’interprete spera comunque di conquistare le classifiche anche in quest’altro settore, e per riuscirci ha deciso di schierare come secondo singolo proprio uno dei brani composti insieme ad Ed Sheeran: “Say You Love Me”.Jessie-Ware-Say-You-Love-Me-2014-1200x1200

Il brano è una mid tempo caratterizzate da sonorità puramente organiche in cui la voce di Jessie fa da padrona supportata da una base non troppo invasiva che non fa altro che mettere in risalto lo strumento vocale di questa talentuosa ragazza.

Personalmente apprezzo moltissimo questo brano e mi auguro che si riveli in grado di dire la sua nelle classifiche d’oltremanica. A mio avviso una edit contenente una strofa cantata dallo stesso Ed gioverebbe molto al singolo e ne faciliterebbe l’ascesa nelle classifiche. Del resto lo stile della canzone è molto simile a quello di molti brani portati al successo dallo stesso interprete di “Sing” e la sua impronta è chiaramente percettibile.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

  • Andre

    La canzone è meravigliosa, l’ho beccata ieri su un sito di musica ed è davvero davvero magnifica!