jhene-aiko-eternal-sunshine-

Dopo aver dato un assaggio di musica inedita con il brano “Living Room Flow” e dopo aver fatto parte dell’ultimo singolo di Omarion “Post To Be” insieme a Chris Brown, Jhené Aiko ritorna sul suo album di debutto ‘Souled Out‘ per associare un video musicale ad uno dei brani più belli ed emozionanti dell’intero progetto… parliamo di “Eternal Sunshine“.

Il video, anche se un po’ ‘straziante‘, vuole essere una interpretazione molto letterale della canzone: una solenne Aiko, infatti, canta di non avere rimpianti con i ricordi del suo passato mentre ricompone attraverso le immagini un’esperienza da lei realmente vissuta, ovvero quella dell’incidente automobilistico del 2013.

Da quest’ultimo la bella Jhené ne uscì fortunatamente indenne, diversamente dal video in questione dove vediamo l’anima della cantante galleggiare nell’aria come se stesse andando ad incontrare un suo amato disperso. Raccontato così mette subito un senso di tristezza ma questo è un video molto personale per la cantante dedicato alla memoria di suo fratello, Miyagi Hasani Ayo Chilombo, che ha perso la vita nel 2012. Infatti, vengono riprodotte (in maniera crescente) una serie di clip che ci mostrano i vari momenti vissuti dai due fratelli, dall’infanzia fino alle immagini più recenti.

Ecco l’omaggio toccante di Jhené Aiko a suo fratello:

 

Un video e una canzone che ci lasciano senza parole, ma che ci confermano il grande valore artistico di Jhené Aiko!

1 commento

  1. Jhene è davvero un ottima artista e merita molto più successo! Molto bello il video e spero venga rilasciato uno anche per living room flow che secondo me è un bellissimo pezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here