jhene-aiko-to-love-and-die

Dopo il successo ottenuto con “The Worst” ( Hot 100 peak pos. #43), singolo estratto dall’apprezzato EP del 2013 “Sail Out“, Jhené Aiko sembra essere pronta a rilasciare il suo primo studio-album intitolato “Souled Out” !

Previsto per i prossimi mesi, ecco che la cantante di Los Angeles ci propone il primo singolo ufficiale… si tratta di “To Love and Die“, un brano che sembra meno d’impatto rispetto alla sopracitata hit, ma che segue in linea di massima lo stesso stile, ovvero quel classico bassline contornato da un’atmosfera ‘psichedelica’, ormai un suo marchio di fabbrica che l’accomuna in qualche modo all’amico e mentore Drake, anche se in questo pezzo troviamo i vocals del collettivo Cocaine 80s, capitanati dal producer No I.D.

Ascoltate il nuovo singolo qui sotto:

Domenica 29 giugno, la bella Jhené si esibirà ai BET Awards e chissà se proporrà per la prima volta proprio questo nuovo singolo… inoltre attendiamo maggiori dettagli sull’album, di cui possiamo anticipare le tracce  “Promises” con i vocals della figlia Namiko e “Spotless Mind” ( cantata per la prima volta al Coachella Festival, cliccate qui per ascoltarla).

Ma ora, diteci cosa ne pensate di “To Love and Die“…