Jhené Aiko classe 1988, molto giovane ma guai a considerarla una newbie!

Ne ha fatta di strada da quando compariva negli album e nei video dei B2K, vantando già molte collaborazioni di livello come quelle con Miguel, Drake, Kanye West e Kendrick Lamar tutte contenute nel suo primo mixtape “Sailing Soul(s)” del 2011, lasciandosi apprezzare anche ultimamente in Sparks Will Fly” di J.Cole, “Beware” di Big Sean e l’ultimissima “From Time” contenuta nel prossimo album Nothing Was the Same di Drake.

Niente male come bigliettino da visita, quindi approfitta per prefissare la data d’uscita del suo prossimo EP intitolato Souled Out, in arrivo il 29 ottobre, con la partecipazione di Wiz Khalifa, Big Sean, Ab-Soul, Kendrick Lamar e Childish Gambino che compare nel primo estratto intitolato Bed Peace, ascoltatela qui:

jhene-aiko-bed-peace

 

Che ne pensate di Jhené, del nuovo singolo e della sua voce? sicuramente parleremo ancora di lei…

2 Commenti

  1. 15 anni e già tutta sta gavetta? beata lei! comunque la canzone è davvero molto bella, la parte rap si fonde benissimo col resto, lei ha una voce molto carina e che forse la fa sembrare più grande, il quale non è certo un dato negativo considerando la sua età! brava, brava e ancora brava!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here