j-henny

Come molte sue colleghe, e mi vengono subito in mente due come Mary J Blige e Beyoncé, anche la rivelazione R&B Jhené Aiko possiede un alter-ego : J Henny aka J Hennessy.

Si tratta del lato ‘rapper’ della cantante, caratteristica che l’avvicina ancor più al suo amico e probabilmente ‘fonte d’ispirazione’ Drake!

“E’ una rapper aspirante. Lei canta anche ma è molto più aggressiva. Le piace parlare di cose che solitamente altri cantanti R&B non ne parlano…” così ha dichiarato durante un’intervista concessa ai colleghi americani di Rap-Up.

Allora, la bella e talentuosa Jhené ci presenta questo suo alter-ego nella versione alternativa di “Stay Ready“, brano contenuto nell’apprezzato EP “Sail Out” e in origine in collaborazione con Kendrick Lamar, sostituito proprio dai versi di ‘J Henny’ !

Ascoltate e fateci sapere cosa ne pensate:

L’artista sta intensificando la promozione (cliccate qui per la sua recente visita al The Ellen Show) in vista del suo vero e proprio debut-album, intitolato “Souled Out“, in uscita nei prossimi mesi.

Ci aspettiamo grandi cose da Jhené Aiko…

  • veve

    Alla fine ha sostituito solo la parte rap cantata da kendrick Lamar.. pensavo fosse un’altra versione cmq ormai adoro Jhene , è una delle artiste più interessanti del momento e amo sia questo pezzo che The Worst.. spero ottenga più successo perchè se lo merita