Si avvicina la release date del nuovo album di Katy Perry e comincia a crearsi hype attorno al progetto, a parlarne questa volta è Jim Beanz, braccio destro di Timbaland e Danja che in una recente intervista concessa ad MTV ha fornito alcuni dettagli anche sul prossimo disco di Rihanna.

Riguardo Riri: “Stanno facendo un lavoro fantastico, il suo nuovo album sarà pazzesco. Potrebbe essere una delle cose migliori alle quali io abbia mai lavorato. Posso dire che le tracce prodotte da Timbaland sono fenomenali, lui si è re-inventato più volte ed in questo caso assisteremo ad un altro cambiamento”.

Riguardo Katy: “Avremmo dovuto lavorare insieme dopo ‘If We Ever Meet Again’ ma per il momento non ne abbiamo avuto la possibilità. Potrà ripetere il suo successo ? Certamente, Katy è una fantastica artista e compositrice. Lei è innovativa e non ha paura di spingersi al limite, sono questi gli artisti che non perdono mai la loro onda creativa”

Beh a dire il vero “California Gurls” è tutto fuorchè innovativa, catchy, accattivante, frizzante se vogliamo ma scarsamente originale. Ad ogni modo staremo a vedere cos’è riuscita a creare per questo “Teenage Dream”, la cui uscita è prevista per il 24 agosto.

  • junkino 12

    la canzone avrà successo lo stesso!!! strano che è quasi dapertutto prima e in radio sta facendo ascolti incredibili!!!
    oggi comunque gira il video!!!

  • DAN!

    Oh ma come la insultate alla povera katy… non badate solo alla musica anche il testo è divertente ed originale e cmq per tutti quelli che la criticano la canzone è prima dappertutto e qui in italia è alla 2 nei digitali quindi tutto che parlate avrà successo con o senza i vostri commenti demolitivi

  • Goldenboy

    chi è quello spaventa passeri vicino rihanna??ah già..la donna più bella del mondo dopo ore di trucco e photoshop…

    • junkino12

      strano che è la più bella per maxim!! ricordati che katy è bella anche senza trucco!!!

      • Goldenboy

        lo terro a mente!

  • Nicky*Riri*

    non vedo l’ora di sentire i nuovi pezzi di rihanna! timbaland è un grande! sohn sicura che farà dei brani pazzeschi x riri!! :D

  • DAN!

    California Gurls sarà anche non originale come dite voi ma io penso tutto il contrario e fresca frizzante danzereccia simpatica divertente proprio una bella song!! E per fare un bel lavoro non ci vuole solo innovazione ma un sacco di altre cose che katy ha :) quindi vai katy!

  • isaac20

    Sempre le stesse cose trite e ritrite. Forse é per questo che si chiama Hype. Si puntano i riflettori anche su cose che sarebbe meglio oscurare. Questi commenti sono assolutamente irrilevanti e fini a se stessi. Nessuno dichiarera mai che sta lavorando ad un labum mediocre e ce l’artista con cui collabora é un idiota. Sono sempre innovativi e brillanti. L’album é sempre una bomba. E non venitemi a dire che Timbaland si é ricreato piu volte perche il commento perde ulteriore credibilità.

    Credo stavolta che la data di uscita di Teenage Dream non verra posticipata visto l’enorme successo di Tik Tok. Si chiama cosi il NUOVO singolo no?

    • Kempo

      Quoto, sempre le solita minestra.
      Queste dichiarazioni, le ignore sempre.
      Nessuno dirà mai che l’album in cui sta lavorando fa schifo.

  • joey81

    curioso e ansioso per l’album di rihanna