Nonostante Beyonce abbia esplicitamente dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa, i produttori e songwriters stanno comunque lavorando per lei ed inviandole nuovo materiale. In una recente intervista concessa a Rap-Up il produttore Jim Jonsin parla del processo creativo che ha portato alla registrazione di “Sweet Dreams” ed afferma di aver inviato nuova musica alla cantante.

“Circa un anno prima di incontrare Beyonce mentre parlavo col mio amico Jeff disutevo sul mio operato e sulle possibilità di collaborazione che avrei potuto avere l’anno successivo. Proprio in quella occasione menzionai Bee, anche se erano solo sogni e supposizioni ma di li a breve il tutto divenne realtà. Ho amato Sweet Dreams sin dal primo giorno, ho sempre pensato che avesse un sound unico. Putroppo però finì in rete in anticipo, in quel momento ero davvero amareggiato pensai di aver perso definitivamente la canzone. Grazie a Dio alla fine è stata inserita nell’album ed è arrivata in Top 10”.

Se ben ricordate infatti la canzone fu una delle prime registrare durante la I Am…Sasha Fierce recording session ed uscì con il nome “Beautiful Nightmare” nel marzo del 2008. Inizialmente si pensava addirittura che fosse stata prodotta da Timbaland dato che sempre in quel periodo Beyonce stava lavorando in compagnia del produttore di “Carry Out” e Pharrell. Ora invece siamo in attesa della clip che accompagnerà il nuovo singoolo promozionale “Why Don’t You Love Me” anch’esso prodotto da Jim Jonsin.

  • x_0

    A dire il vero Jonsin non mi fa impazzire come produttore…
    Anche se Why don’t you love me è semplicemente sbav <3

  • Joellywood

    é uscito il video di Why don’t you love me…ecco il link…..http://vimeo.com/11465235