Si è tenuto questa notte il Jingle Ball, un nuovo evento musicale atto a celebrare l’imminente arrivo del Natale. Per questo speciale concerto, gli organizzatori hanno richiesto la presenza di moltissimi artisti di primo piano nello scenario musicale odierno, star che hanno ottenuto un successo molto forte nelle classifiche di recente o che stanno provando a lanciare la loro carriera.499946004

Tra i performer migliori della serata abbiamo sicuramente Demi Lovato e Nick Jonas, che con voci potenti e molto espressive hanno saputo cantare in maniera perfetta i loro brani. Davvero notevole l’esecuzione della Lovato con la sua meravigliosa “Stone Cold”, una power ballad così bella da essersi presa perfino i complimenti di Adele.

In questa performance della canzone, Miss Lovato ci ha dato davvero dentro con la voce, riuscendo a proporre una delle esecuzioni meglio riuscite della sua intera carriera. Molto bravo anche il più piccolo dei Jonas, sempre molto preparato vocalmente ed in grado di offrire buone performance dei suoi brani.

Ma il signorino non è stato l’unico membro della famiglia a fare una figura ottima su questo palco: anche il fratellone Joe, che si è esibito assieme al suo nuovo gruppo “Dnce”, ha proposto una performance davvero ottima del singolo “Cake by the Ocean”, dimostrando di meritare anche lui il successo di suo fratello.

Abbastanza brava anche Tove Lo, che ha saputo difendere bene il ruolo dell’artista europeo. Bravissimo come sempre anche Shawn Mendes, che armato di voce e chitarra sa sempre come raggiungere ottimi risultati.

In questo contesto si nota ancora di più la totale incapacità della cara Selena Gomez nell’emettere poche note di fila che non siano stonate. Ma perché mettere un simile personaggio in mezzo a dei veri cantanti? Possibile che i suoi manager siano talmente sordi?

Selena Gomez:




 


Demi Lovato:






 


Nick Jonas:



 


Shawn Mendes:



 


Tove Lo:



 


DNCE:


 

 

4 Commenti

  1. eh pensare che qui scriveva gente dicendo che la Gomez era meglio della Lovato, cioè solo a sentire sta frase 10 artisti morivano nel mondo.
    Sempre detto che Selena può fare al massimo la valletta da Bonolis. Demi con Stone Cold ci ha fatto presente cosa significa cantare e interpretare

  2. Selena è indubbiamente scarsa, e anche molto, così come la sua presenza sia decisamente fuori luogo in mezzo a certe altre voci però lasciatevelo dire, le frecciatine su di lei presenti in ogni articolo secondo me stanno diventando un po’ stucchevoli.
    Non vuole essere un’attacco da un fan isterico (non sono ne l’una ne l’altra cosa) però mi manca davvero tanto il tono che veniva dato agli articoli fino a un annetto fa, molto meno schierato ma al tempo stesso abbastanza chiaro da far capire chiaramente quale fosse l’opinione di chi scriveva. Adesso certi articoli sembrano più l’opinione strettamente personale di qualcuno, che il riportare una notizia nella maniera meno schierata possibile. Poi sono scelte ovvio, evidentemente è cambiata la “politica” del sito, la direzione da perseguire, ma ci tenevo comunque a dire che RnB Junk mi piaceva più qualche tempo fa. Continuerò a seguirvi quotidianamente, sia chiaro :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here