jason-derulo-little-mix-backstage-hot-100-fest-live-mazur-2015-billboard-650Con il loro terzo studio album “Get Weird” rilasciato da poche settimane, le Little Mix sono attualmente impegnate con una serie di esibizioni promozionali atte a sostenere il progetto. L’ultima è stata la loro apparizione al Jingle Bell Ball, importante evento organizzato da Capital FM ogni anno e in questa annata ha visto una line molto ben condita di stars amate dai più giovani.

Per quanto riguarda le Little Mix, le ragazze hanno offerto due performance, cantando una hit del passato ed una canzone nuova. La traccia di “Get Weird” scelta per questa apparizione è “Secret Love Song”, e per la prima volta questa canzone è stata cantata insieme al featured artist Jason Derulo, il tutto per una performance davvero molto bella vocalmente ed emotivamente.

Per quanto riguarda gli altri performer, abbiamo avuto principalmente artisti made in UK: Fleur East, Nathan Sykes, Tinie Tempah, Katy B, Jess Glynne, Coldplay ed altri. L’unico rappresentante della musica americana convocato è stato dunque Jason Derulo, che oltre a duettare con le padrone di casa Little Mix si è anche esibito con alcune delle sue smash hit planetarie.

Le performance, in linea generale, sono state tutte molto belle: quasi tutti sono riusciti a proporre delle esecuzioni vocali da 10 in lode, ed alcuni (Fleur in primis) sono stati molto bravi anche dal punto di vista scenografico, il tutto per uno show molto bello derivato dall’esperienza di organizzatori che ormai sanno bene come fare per creare uno spettacolo di alto livello.

Eccovi le performance, che ne dite?

  • Ik

    Secret Love Song mi sta piacendo pian piano. Le Little Mix sono state molto brave come sempre,potevano però esibirsi con Black magic al posto della vecchia canzone
    Brava anche Jess Glynne
    Perchè Ariana Grande non c’era?

    • Umberto Olivo

      perché ha annullato anche questo oltre che le date del tour