La carriera dei JLS come gruppo è quasi al capolinea. Il gruppo terminerà il tour per le arene e successivamente si scioglierà. Aston Merrygold, Marvin Humes, Oritse Williams e JB Glll sono stati lanciati dalla versione inglese di X Factor, il gruppo arrivò secondo nel 2008 preceduto dalla vincitrice Alexandra Burke.

In questi 5 anni di attività hanno rilasciato 4 album. Le sorti dei primi due sono state molto positive mentre l’ultimo disco “Evolution” non è nemmeno stato certificato Platinum nel Regno Unito. Ora i 4 membri della band intraprenderanno le rispettive carriere da solista, progetti che svilupperanno una volta terminato il farewell tour.

JLS

Personalmente ritengo che la caratteristica vincente del JLS fosse proprio la loro unione e non vedo una personalità dominante che potrebbe fare la differenza come solista. Forse J.B. Gill è quello che fino ad ora ha mosso il terreno anche a livello televisivo più degli altri ma sarà fondamentale la qualità delle canzoni che rilasceranno per dare il via a tale nuova avventura. Voi che ne dite di questa notizia ?

  • flopperanno, tutti.

  • veve

    Noooooo xk???? :( li adoro!!! qst notizia mi ha letteralmente sconvolto… spero che si accorgano k da soli nn posso fare molta strada e ritornino insieme..