I JLS si sono sciolti ma i fan del gruppo avranno modo di ascoltare la loro musica all’interno del Greatest Hits che verrà pubblicato il 18 novembre. Il progetto si intitola “Goodbye – The Greatest Hits” ed anticiperà un tour di addio che porterà la band ad esibirsi in giro per il Regno Unito a partire dal primo dicembre.

Ad anticipare la release invece troviamo “Billion Lights”, singolo che ora è supportato anche dal video ufficiale. Nella clip troviamo immagini registrate durante in concerti oltre a materiale proveniente dai primi anni di attività del gruppo.

Video thumbnail for youtube video JLS – Billion Lights | video premiere

La carriera dei JLS è partita alla grande subito dopo X Factor, mantenendosi ad alti livelli con le release successive mentre l’ultimo album è stato un flop. Staremo a vedere che risultati otterranno con il Greatest Hits.

2 Commenti

  1. no! non riesco proprio ad accettare il fatto che si sn sciolti. Cavolo sn una boy band spettacolare a mio avviso, meritano molto ma molto più successo e separandosi nn otterranno niente se non che risultati peggiori! spero sia una separazione momentanea e che poi ritornino più forti che mai xk spaccano i culi!

  2. se si sciolgono solo per il flop è un grande errore: hanno comunque avuto una carriera fortunata, perché farsi scoraggiare da un unico insuccesso? comunque il video mi piace, è ben fatto e va benissimo per salutare i fan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here