Solo nel Regno Unito pare essere viva la tradizione delle Boyband! Lo conferamano i JLS; che con la loro “The Club Is Alive” sono arrivati alla numero 1 delle vendite digitali in meno di 24 ore nel loro paese! La Boyband ha tutte le carte in regola per brillare anche in futuro, e si sta cercando di farli sbarcare negli States, orfani di Boyband di successo da tanto, tanto tempo..

[[rnb-gallery]]

Questi ragazzi decisamente affascinanti si sono concessi per un servizio fotografico alla rivista fabolous, e queste foto sono il risultato! Chissà se riusciranno a farsi sentire anche fuori dai confini Britannici, pare che in Italia ci sia il totale silenzio su di loro, come per altro è successo per Alex Burke.

Cosa ne pensate di queste foto?

8 Commenti

  1. MMM a livello musicale devo ancora ascoltarli,nn ho mai sentito parlare di loro,ma sn sicura ke sarà una solita band inglese ke farà il suo boom un paio di anni e finirà cm tutte…
    Ma cm bellezza ce ne sn due davvero fighiiiiiiiii ,niente da dire e se so gay,quanta roba sprecata :D e poi i ragazzi di colore sn sempre uno splendore gay o meno :D

  2. un altra boyband che ci regalerà un sacco di canzoni ”di spessore”

    alla tipa che ha da ridire su baciami ancora … SVEGLIATI !!!!

    questa è tutta apparenza e quella che hai affermato è una blasfemia contro ogni canzone che abbia un minimo di senso e vada oltre il solito sculettare e e strofinare adolescenziali … cresci

    io NON sono un fan di jovanotti … ma certe cose non si possono sentire …

  3. onestamente, sembrano molto gay, soprattutto quello in primo piano e anche quello con la chitarra rossa…

    però The Club Is Alive mi piace davvero! gli inglesi sono veramente avanti, se solo anche noi sapessimo produrre delle basi e dei video del genere per i vari Marco Mengoni e Noemi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here