Qua alle nostre latitudini i JLS non si sono tanto fatti sentire, ma negli UK, dove sono arrivati secondi all’ultima edizione di X-Factor, questi ragazzi sono riusciti a raggiungere più volte la numero 1! Sono forse l’unica Boyband esistente di successo in questo momento, e sono pronti per un nuovo album, dal quale hanno estratto “The Club Is Alive”, il primo singolo Pop’N’B Electro veramente buono e facilmente orecchiabile…

Non ne avevo ancora parlato sul sito, anche se il pezzo è uscito da diverse settimane, approfitto anche per farvi vedere il behind the scenes del video, che uscirà settimana prossima, girato dallo stesso regista di “Broken Heels” della Burke, e “Love In This Club” di Usher….

I ragazzi sono veramente bravi, e malinconicamente ci riportano ai tempi di Boyband come i Backstreet, gli O-Town, i B2K, o i mitici ‘N Sync…
Tuttavia, nonostante il pezzo sia veramente carino ed orecchiabile, a parer mio devono ancora migliorarsi per sfondare a livello internazionale… certo.. il potenziale ce l’hanno tutto per “forma” anche per far bene negli US, magari con dei pezzi un po’ più Urban e meno scontati di questo!

  • fra

    una canzoncina carina. non è un pezzo dei BEP ma si lascia ascoltare. avranno visto MOULIN ROUGE prima di scrivere il ritornello?

  • flaky90

    ma chi sono questi???? 4 stripper…. ah ah ah XD

    • flaky90

      R&BJunkie ma ti piacciono veramente come cantanti???? a me la canzone sembra la solita dance mista a electro di questi ultimi anni
      flaffy-90
      P.S. : a me le voci sembran parecchio modificate al pc….