Grandiose notizie in arrivo per i fan della cantante colombiana Shakira. La superstar, che ha recentemente partorito il suo primo figlio Milan Piqué e che inizierà la prossima settimana la sua nuova avventura come giudice a The Voice, sta preparando ormai da tempo il suo come back album, disco che farà da seguito a “Sale El Sol” del 2010.

Ora, dopo oltre un anno di attesa, finalmente ci sono pervenute notizie certe sul ritorno della colombiana più famosa al mondo. Ad informarci sulle scelte effettuate da Shaki è stato suo suocero Joan Piqué il quale ha infatti confermato che l’album sarà pubblicato durante l’autunno del 2013. Ma non è tutto.

Il padre del calciatore del Barcelona ci ha anche confermato la presenza all’interno del disco di “Boing Per Tu”, traccia la quale sarò interpretata completamente in Catalano, lingua parlata solo in alcune zone della Spagna.

Personalmente mi auguro che il disco, a differenza del precedente, contenga anche brani in inglese per accontentare il suo fan base anglofono: infatti se da un lato “Sale El Sol” ha venduto molto più di “She Wolf”, album con cui Shaki aveva sperimentato allontanandosi molto dal Latin Pop, da un altro si è dimostrato molto debole nei paesi più lontani dalla cultura latina come gli Stati Uniti.

12 Commenti

  1. Ma se han fatto salire il sol… perchè insistono? Possibile che ci sia ancora qualcuno che non si accorge che la fidanzatina di Piquè ha poco più di 20 anni?

  2. Fremo.
    Sarebbe magnifico, come dice qualche utente sotto, fare come le ‘ fissazioni orali’ : due volumi, uno in spagnolo e uno in inglese.
    Shaki comunque non delude mai e so che realizzerà un grande lavoro, facendomi innamorare ancora di più di lei.

  3. Speravo nell’anno prossimo, da sua grande fan. Perché volevo fosse libera da questo programma che insomma… non penso la farà viaggiare molto… né pubblicizzare come si deve.
    Poi, se devo essere sincera… l’idea dell’album metà lingue (Inglese spagnolo insieme) non mi piace, dovrebbe fare come le fissazioni orali ovvero due volumi per accontentare tutti. Così gli inglesi avranno ciò ch vogliono ma chi preferisce lo spagnolo non dovrà rinuciarvi. Non mi è piaciuto tanto she wolf anche per questo motivo dell’assurdo stra contenuto inglese…

  4. Cavolo tornano tutte in questo 2013?
    Lady gaga, Britney Spears, Katy perry, Mariah Carey, Demi Lovato, Miley Cyrus, Hilary Duff, Shakira, Selena Gomez, Beyoncè e dio sa quante altre!

  5. evviva ! aspettavo da tempo notizie certo fino all’autunno ce ne vuole ufffff… io amo shakira !!!!!!! il 2013 sarà un anno stupendo x la musica !!!

  6. Raga siamo nella merrda, ormai tornano tutte in autunno. Gaga, Britney, Beyoncé, Katy e ora pure Shakira. Mah. Come faró non lo so…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here