Momento d’oro per il produttore dell’anno Pharrell Williams, ma non è da meno l’amico Timothy Mosley, per tutti Timbaland!

Il super-producer, dopo aver lavorato egregiamente in quest’ultimo anno per Justin Timberlake, Jay-Z e Beyoncé, ha anticipato attraverso la chat session con i fan, i suoi prossimi progetti; in cantiere non solo il nuovo studio-album ma anche il ritorno con Missy Elliot (a quanto pare imminente), il suo lavoro sull’album postumo di Michael Jackson e soprattutto, tra lo stupore dei fan dell’R&B, la reunion di un gruppo storico come i Jodeci.

I lettori più giovani di rnbjunk faranno fatica a ricordare il gruppo capitanato da DeVante Swing , basti pensare che il loro ultimo studio album risale a ben 19 anni fa, quando pubblicarono “The Show, the After Party, the Hotel”, prima della ‘separazione’ dei fratelli K-Ci & JoJo dal gruppo…

…e chi meglio di Timbaland per sancire questo importante ritorno?

Il legame tra il produttore e DeVante Swing è davvero profondo, fu proprio quest’ultimo a ribattezzare il giovane producer con il nome che lo ha reso famoso in tutto il mondo…c’è da aspettarsi, quindi, dell’ottimo R&B nel corso del 2014, e perchè no un ritono al vero new jack swing!!

Nell’attesa vi lascio con alcuni dei più grandi successi dei Jodeci:

“Forever My Lady” ( 1991 )

“Stay” ( 1991 )

“Come and Talk to Me” (1992)

“Cry for You” (1993)

“Feenin'” (1994)

“Freek’n You” (1995)

3 Commenti

  1. dovreste fare 12 articoli per spiegare all ignoranza di questo sito cod’è il new jack swing! hype, mettere canzoni come two can play thet game di bobby brown inno del new jack!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here