Nel suo nuovo mixtape di Joe Budden Mood Music 3 c’è Talk To Em, una traccia espressamente diretta a Jay-Z. Intervistato da Rhapsody, Budden ha puntualizzato che il brano non è un vero e proprio diss bensì il grido di un artista frustrato che cerca un punto d’incontro con ciò che ha intorno. “E’ stato irrispettoso ma aveva un messaggio: basta rappare, smetti, ti hanno pagato per fare il presidente [della Def Jam Records, n.d.r.]. Sii un presidente. Ti abbiamo amato come rapper. Uno dei migliori che ci siano mai stati.

Ora è tempo di fare altro.” Poi, continuando. “Ho sentito le lamentele di Beanie Sigel, LL Cool J, Freeway, Dmx e Ludacris. Se un milione di persone dicono che sei uno scemo, allora forse dovresti guardarti allo specchio.” Parlando di altro, Budden in primavera farà uscire The Padded Room, album indipendente dopo il suo debutto del 2003. “Tutto è pronto. Sarà come una branca di Mood Musik 3. Stessi temi, stesse vibrazioni. Sarà solo un album, non un mixtape. Ma probabilmente un album digitale.”

(fonte il Rap.com)

– postato da Bolla –

  • marijuana

    ha fatto bene e secondo me è giustissimo quello che dice!!!!!:d

  • ha fatto bene!
    tralaltro tempo fa lo apprezzavo molto joe come rapper.
    al contrario di jay-buffon-z :)

  • Lil’ Joey

    Va bene che alcuni artisti alla Def Jam si sono lamentati però questo Joe Budden non può dare dello scemo a Jay…… :-w:-w