Joe Budden ft. Wiz Khalifa & French Montana – NBA (Never Broke Again) (video premiere)

,
artisti:

Giocando col doppio senso dell’acronimo “NBA”, Joe Budden rilascia il video del suo secondo singolo, sperando che possa definitivamente salire in classifica.

Il quinto album da solista di Joe Budde, “No love lost” è pronto al lancio, nonostante il primo singolo “She don’t put it down” con Lil Wayne e Tank abbia raggiunto una misera 44esima posizione nella classifica dei singoli “R&B / Hip-Hop” di Billboard.

A disepetto di altri artisti che rimandano all’infinito il proprio album, Joe Budden punta direttamente al secondo singolo e rilascia nella notte “NBA (Never Broke Again)”. Il rapper degli Slaughterhouse affida la produzione a Boi-1da e The Maven Boys, il primo verso e il ritornello a Wiz Khalifa e il terzo verso a French Montana.

Il risultato è un altro pezzo bomba, come il primo singolo ma, si spera, con un maggior successo. Di certo si possono sempre migliorare i testi, dato che dopo aver parlato di donne nel primo singolo, il rapper 32enne adesso parla di soldi in banca che non finiranno mai per l’acquisto di droga. I luoghi comuni sono sempre sfatabili e il 4 febbraio ci aspettiamo che in “Love lost”, oltre ai beat, siano curati un po’ di più anche le lyrics.

Top Artisti
  • Daniele Pisano

    Khalifa si conferma sempre in ogni traccia, idolo