Pensavate di poter restare un martedì senza 50 Cent? Se la risposta è no siete stati accontentati. Il veterano dell’R&B Joe rilascerà il 23 giugno il suo undicesimo album, “Bridges”. Esso è stato anticipato dal singolo “Love & Sex, Pt. 2” con Kelly Rowland. Nell’attesa che l’album esca (nel frattempo potete pre-ordinarlo da iTunes), Joe rilascia il remix del brano “Mary Jane”, con 50 Cent come featured artist.

joe-50-cent

Originariamente, il brano era stato pubblicato nel precedente album di Joe, “Doubleback: Evolution of R&B”. La canzone, scritta e prodotta dallo stesso Joe, contiene una sample dell’omonima canzone di Rick James. Il remix della canzone vede il contributo del rapper del Queens al solo bridge. L’ottima alchimia tra Joe e Fiddy viene, in ogni caso confermata. Se l’avete dimenticata, 50 Cent aveva rilasciato un mese fa “Big Rich Town“, brano che servirà per la sigla della serie tv “Power” ma che non sarà contenuto nel prossimo album di 50 Cent, “Animal Ambition”.

  • CURTIS

    che BOMBA!!!!!!!!!! IL 30 MAGGIO INOLTRE 50 TERRà UN CONCERTO GRATUITO CHE VERRà TRASMESSO SOTTO GOOD MORNING AMERICA, SI TERRà PRESSO CENTRAL PARK, NEW YORK CITY!