Il veterano dell’R&B Joe sta per tornare col suo decimo album, dopo il successo dell’ultimo “The Good, the Bad, the Sexy” del 2011. Il disco si chiamerà “Double Back: The Evolution Of R&B”, uscirà ancora una volta attraverso l’indipendente Kedar Entertainment ed è previsto per quest’estate. Oggi arriva il video ufficiale del primo singolo da questo nuovo progetto: “I’d rather have a love”.

joe20artwork20front

E’ un Joe più maturo quello che si presenta nella produzione di Derek “DOA” Allen: il nativo della Georgia, infatti, racconta di come sia passato dalle donne dei club ad una donna che l’ha totalmente conquistato. Canta nel ritornello:”Non ci vuole niente per evolversi, ma preferisco avere un amore che niente. Sono pronto per amare  yeah, non posso stare in questo posto per sempre. Anche se vorrei, ho visto come stiamo insieme e preferisco avere un amore che vivere una vita da solo”.

Hype Williams decide di sintetizzare la canzone in una partita a poker: nel video vediamo Joe Thomas scommettere tutto ciò che ha per una puntata perchè è meglio perdere tutti i soldi ma rimanere con la donna che si ama.