Molte star non amano che sui vari tabloid di gossip circolino rumors infondati sulla loro presunta omosessualità, ma non è questo il caso di Joe Jonas che, come suo fratello minore Nick, si è sempre battuto contro l’omofobia e i pregiudizi sul mondo LGBT (forse per interesse?).

joe-jonas-shower-1476980579In un’intervista per il tabloid gay-friendly Pride Source, il cantante, invece di smentire le voci che lo vogliono gay, ci ha riso sopra, rivelando quello che pensa su quelli che lo scambiano per omosessuale:

Molti pensano che io sia gay. Ma questa cosa non è assolutamente un problema. Anzi, penso sia un complimento. Ho un sacco di fans gay, questa cosa non mi dà fastidio.

Secondo Joe le voci sulla sua presunta omosessualità nascono dal fatto che lui sia in contatto con il suo lato femminile e anche perché ama vestirsi alla moda.

Sai, probabilmente mi scambiano per gay perché sono in contatto con il mio lato femminile. Guarda, io amo moltissimo la moda, mi piace vestirmi bene e alla moda. E ho un sacco di amici gay. Una cosa è certa: la comunità gay è una cosa che mi sta molto a cuore, davvero molto. Hey, se vogliono pensare che io sia gay possono farlo, per me è divertente.

Oltre a parlare del suo rapporto con gli altri componenti della sua nuova band, l’ex membro dei Jonas Brothers ha parlato della sua prima volta in un club gay:

La prima volta che sono andato in un club è stato con Nick qualche mese fa. E’ stato molto divertente. In realtà, sono rimasto colpito dal dj, era molto bravo, ha intrattenuto tutti i presenti molto bene. In realtà, questa non è stata la prima volta in cui sono andato in una discoteca gay. Ci sono stato altre volte prima, con dei miei amici omosessuali. L’importante è divertirsi, e ovunque ti puoi divertire se lo vuoi. La prima volta all’inizio non mi ero accorto di essere in un locale gay, poi ho visto entrare solo uomini e ho capito.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Altre parole per imbonirsi la comunità LGBT?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here