joe-jonas-hot

Sono ormai lontani i tempi dei Jonas Brothers. A distanza di parecchi anni dallo scioglimento della band, i tre fratelli Jonas hanno percorso tre strade completamente diverse. Il maggiore, Kevin, dopo una breve parentesi come protagonista di un reality su E! TV si è ritirato a vita privata, sposandosi e decidendo di costruirsi una famiglia, mentre il minore, Nick, si è dedicato completamente alla sua carriera da solista, diventando uno dei cantanti più promettenti del panorama musicale americano.

Joe invece ha deciso di ritornare sulle scene musicale parecchi anni dopo lo scioglimento dei Jonas Brothers, prima con un fallimentare comeback da solista e poi formando i DNCE, band nel quale lui è il lead singer. Grazie al loro singolo singolo di debutto, “Cake By The Ocean”, Joe e i DNCE sono riusciti a scalare le classifiche mondiali, raggiungendo la top 10 della Billboard Hot 100.

Spinti da questo enorme successo a livello mondiale, la band americana è stata invitata ad esibirsi in alcuni dei migliori eventi musicali nel territorio statunitense. In uno degli ultimi, Joe, nel bel mezzo dell’esibizione, ha fatto un gesto completamente inaspettato: si è spogliato davanti a tutti!

nick-jonas

joe-jonas joe-jonas-nudo1

Come al solito, il cantante è sceso dal palco per avvicinarsi ai fan. Improvvisamente, l’artista si è spogliato, rimanendo senza maglietta in mezzo alla folla e mostrando il fisico pompato a tutti gli spettatori presenti, i quali sono rimasti sbigottiti da tale gesto, come anche gli altri componenti dei DNCE. Gli stessi, successivamente intervistati, hanno dichiarato che quello che Joe ha fatto sullo stage è stata una cosa completamente inaspettata e non programmata in precedenza.

In poche parole, pare che il suo spogliarello non sia stato fatto per farsi pubblicità o per attirare più attenzione dai media (cosa che comunque è successa) ma per poter mostrare il suo fisico ben definito dopo ore e ore di sudato allenamento. Un piccolo gesto di estremo narcisismo. Secondo altre indiscrezioni, Joe ha deciso di spogliarsi in pubblico per fare concorrenza al fratello minore Nick, conosciuto al grande pubblico anche per i vari servizi fotografici nel quale viene immortalato senza maglietta o semi nudo.

Grazie alle foto, tutti i fan e i media hanno potuto notare come il cantante si sia trasformato da semplice teen idol con il ciuffo che gli copriva il volta a un uomo vero e proprio con un fisico invidiabile. Cosa pensate di questo gesto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here