AGGIORNAMENTO!

Fiori d’arancio bis in casa Jonas Brothers. Dopo il maggiore, Kevin, sposato da anni e padre di due bimbe, anche Joe è pronto a fare il grande passo con la fidanzata, l’attrice Sophie Turner, Sansa Stark di Game of Thrones. 

I due stanno insieme da quasi un anno e ieri sera hanno resa nota la volontà di diventare marito e moglie, dopo che il frontman dei DNCE ha fatto la fatidica domanda (ricevendo risposta affermativa, ovviamente). Ecco la bellissima immagine che celebra l’annuncio:

She said yes.

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Congratulazioni alla coppia!


Periodo a dir poco fortunato per Joe Jonas, sia per quanto riguarda il lavoro che per quanto riguarda l’amore.
Il post Jonas Brothers non è stato facilissimo per il cantante ma, dopo un album solista snobbato da pubblico e critica, l’anno scorso la sua carriera musicale è tornata a galla grazie alla nascita di una nuova formazione di cui è frontman, i DNCE.

La band ha debuttato come meglio non avrebbe potuto con la smash hit Cake By The Ocean ed è ora in attesa di vedere come si comporterà l’album omonimo in uscita il prossimo 18 novembre (QUI i dettagli), anticipato dal singolo Body Moves (QUI per il video).
Insomma, se lavorativamente parlando Joe Jonas si sta togliendo delle piccole soddisfazioni, lo stesso si può decisamente dire della sua vita privata.
Dopo le storie naufragate con Demi Lovato, Taylor Swift, Ashley Green e Gigi Hadid, ora il cuore del ragazzo sembra essere occupato da una bellissima attrice 20enne britannica.
Stiamo parlando di Sophie Turner, celebre per il ruolo di Sansa Stark nella serie televisiva HBO Game of Thrones. Nulla era trapelato fino alla serata degli EMA, quando una ragazza ha rivelato lo scoop a People:

“Erano molto vicini. Non li guardavo spesso perché ero seduta più avanti, ma le due o tre volte che mi sono girata si stavano baciando. Lei sorrideva in continuazione e lui sembrava molto dolce”

La talpa si è improvvisata anche paparazzo e ha scattato alcune foto che sembrerebbero confermare la sua versione.

1107-joe-jonas-sophie-turner-twitter-4

Ancora non sappiamo se si tratti di una lovestory seria, ma sicuramente ciò che lega Joe Jonas e Sophie Turner va ben oltre una semplice amicizia. Vedremo se la coppia deciderà presto di uscire allo scoperto o preferirà mantenere un profilo basso, per vedere come procedeono le cose. Staremo a vedere.

 

  • DREW.

    Non avevo idea stesse con Joe Jonas!

  • Malibu

    Tantissimi auguri, anche se il matrimonio dopo neanche un anno di relazione mi sembra una cosa un po’ avventata.. soprattutto quando si è così giovani.