joe-jonas-guess-rnbjunkIn questi giorni la nota casa di moda americana Guess ha lanciato una nuova linea di intimo maschile e per promuoverlo ha deciso di puntare su Joe Jonas, leader dei DNCE, che negli ultimi mesi si è distinto più per le foto hot che per la sua carriera musicale.

Seguendo le orme del fratello minore Nick Jonas, che ha cementato il suo status di cantante modello grazie a degli scatti ad alto tasso erotico per Calvin Klein, Joe ha deciso di spogliarsi mostrando il suo bel fisico statuario, il quale gli è costato parecchie ore di allenamento, proprio come ha dichiarato lui stesso in più di un’occasione. In queste foto promozionali scattate per promuovere la nuova linea di intimo targata Guess, il cantante di Cake By The Ocean è perennemente in mutande in un’ambiente molto caldo, come testimoniano il sudore e dei piccoli ventilatori.

Più HOT del fratello Nick?

Grazie a queste immagini che da qui a poco tappezzeranno tutte le vetrine della maison statunitense, Joe ha mostrato ancora una volta la sua incredibile capacità di posare, altro che modello improvvisato!

Di seguito tutti gli scatti promozionali della nuova linea di intimo della Guess che vedono come protagonista il cantante americano.

joe-jonas-guess10

joe-jonas-guess-2-600x764

joe-jonas-guess-3-600x764joe-jonas-guess-4-600x764

joe-jonas-guess-5-600x382joe-jonas-guess-tgj-600x764

joe-jonas-2017-guess-underwear-campaign-009

joe-jonas-2017-guess-underwear-campaign-011

Data la frequenza di pubblicazione di servizi hot nei quali protagonista è l’ex membro dei Jonas Brothers, sembra che Joe voglia puntare molto su questo aspetto, piuttosto che concentrarsi nella sua carriera musicale con la sua nuova band, i DNCE, i quali hanno da poco pubblicato il loro debut album, il quale non ha ricevuto il riscontro desiderato.

Chequesta tattica lo aiuterà ad ottenere maggiore attenzione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here