Nuove accuse contro R.Kelly! Dopo Ne-Yo, che gli aveva dato del faccia da c… per averlo escluso dal suo Tour, probabilmente per gelosia, e dopo la storiaccia losca e le accuse di pedofilia che però si sono rivelate false secondo un tribunale secondo me lautamente pagato… per R.Kelly i guai non finiscono!

Stavolta le accuse vengono da un suo compagno di casa discografica, trattasi del cantante Soul/R&B Joe, molto meno conosciuto di Kellz, ma con una voce altrettanto straordinaria. Pare che Joe in tutti questi anni sia stato vittima di una sorta di complotto contro la sua musica. Sembra che R.Kelly, geloso di qualsiasi altro cantante R&B in circolazione, abbia detto al management della Jive di rallentare la promozione di Joe… in maniera del tutto velata e con delle scuse tipo “la sua canzone è veramente forte, forse è meglio evitare di promuoverla, tanto andrà in alto comunque…”

Che dire, questa dichiarazione arriva direttamente da Joe, dunque non possiamo sapere se si tratta di semplice gelosia, visto che R.Kelly è molto più rilevante di lui sulla scena R&B, tuttavia conoscendo il carattere di Kellz ed i precedenti con NeYo, possiamo anche credergli.. voi che ne pensate? Ancora atteggiamenti da “diva” per Kellz?

Parlando di Joe, il suo singolo Emergency Room, primo estratto dal suo nuovo album, sta facendo faville in Urban AC, ed entrerà presto in classifica con una buona spinta dovuta all’airplay…

  • Earl

    ahahahah Grande RicoSoul sono daccordo Greatest The King of RnB “Kells”

  • ricosoul

    r.kelly ??
    cosa???
    hahahahahahahah
    ignoranti e gelosi…
    kellz sei un grande
    joe ma va a c*****

  • ManyMan

    Joe apposta di lamentarsi con Kells lo dovrebbe ringraziare xkè qualke canzone famosa ke lo hanno conosciuto è stato x colpa del king Of R&B x ricordiamo canzoni come More &MORE e Making YOu Baby erano canzoni di R. Kelly e nn di Joe e kells x pietà gliele cedette xciò

  • Rubber87

    ragazzi quando si fanno accuse di un certo tipo che sono molto pesanti ed di una certa rilevanza il più delle volte sono cose vere non c’è nulla da fare ,odio quando chi ha in mano il potere lo usa di cacca o lo usa come gli gira a lui non facendo ciò che deve fare ,seno che cosa sta a fare un lavoro che alla fine non fa? manca sempre il rispetto ciau

  • BabygirlIla

    R.kelly m fa proprio schifo!!!Io credo a Joe

  • Lil’ Joey

    R. Kelly è da sempre uno dei miei cantanti preferiti, un grandissimo della musica black! Comunque sia però la penso come Enrica…

  • Rikk

    R. Kelly è un grandissimo interprete, sopra ogni altra considerazione, anche se secondo me ha perso un po’ la via della creatività (o meglio, bisogna anche sapersi adattare al panorama musicale che cambia, se vuoi ottenere i risultati passati, o essere fedeli al proprio stile senza stupirti, però, se questo ha meno consensi col tempo).

    Detto questo non so quanto ci sia di vero dietro i gossip, basti pensare a Michael Jackson, io non conosco la verità di sicuro ma è anche vero che quando un personaggio è così famoso è anche facile dar vita a chiacchiere e accuse.

    Nel caso di R. Kelly se ne dicono tantissime, alcune anche squallide a cui non mi va di pensare o subisco influenze negative anche circa la sua musica, che forse è la cosa più importante, c’è da dire però che lui non s’è mai impegnato più di tanto nel dimostrarsi una persona trasparente.

    Mi astengo e lo ascolto e basta, per scelta.

  • brownskin85

    evidentemente ho ragione a non sopportare r. kelly :P

  • gio88

    mamma mia…pedofilo , st***o , egoista , prima donna ma non c’è nessuno che ancora nessuno che lo a preso a pedate nel c***o ma in modo serio!

  • potrebbe anche essere vero…cmq ora come ora kelly è messo proprio male…

  • no no e proprio vero cercate nel web in tanti si lamentano di qst carattere di R.KELLY ma anziche sostenersi a vicenda si dan contro boh………

    • Kells86

      Ma quale Vero R. Kelly a prodotto e scritto per tantissimi artisti tra questi anke Joe – More & More e Make You My Baby, Kells a dato una grande mano a molti artisti per farli emergere e questo e il ringraziamento, se R. Kelly fosse invidioso degli altri artisti non avrebbe scritto You Are Not Alone Michael Jackson, non avrebbe scritto grandi successi x altri artisti (ingrati) dovete solo inchinarvi davanti al Re dell’ R&B

  • Enrica

    Se se ne dicono tante su R.kelly..xme qualcosa d vero ci sarà sicuramente!!

    • +-TeOooo-+

      esatto nn possono essere ttt bugie…stiamo a vedere cs succederà questa volta…