Gli Slaughterhouse stanno preparando il loro terzo album, “Glass House”, e parallelamente Joell Ortiz è al lavoro sul suo terzo album da solista, “House Slippers”, anch’esso previsto per quest’anno. Il rapper è fresco di contratto con la Penalty Entertainment, dopo aver lasciato al E1 Music, e ha chiarito con i fatti che non ha intenzione di perdere tempo. Questi fatti lo notiamo oggi con il video del primo singolo “House Slippers” e il remix di “Pills N Potions”.

Video thumbnail for youtube video Joell Ortiz – House Slippers (video) + Pills N Potions (Remix) - R&B Junk

“House Slippers“, brano che dà il nome all’album e prodotto da !llmind, racconta le difficoltà che incontra un rapper, non solo ad affermarsi tra il pubblico, ma anche nella lotta con le case discografiche. Nel video, Joell si siede comodo nel suo appartamento e, davanti una tazza calda, ci racconta le sue avventure nell’hip-hop.

Per attirare ulteriormente l’attenzione, il raper di Brooklyn rilascia anche il remix di “Pills N Potions”. Ancora una volta, siamo di fronte ad un verso introspettivo, a cui segue l’intera canzone originale di Nicki Minaj.