Ancora una volta nuova musica inedita da parte di Chris Brown! Non ha un attimo di sosta Breezy e questa volta collabora con Joelle James in un brano intitolato “Scream”.

joelle-chris

La canzone è stata registrata appositamente per un film. Infatti fa parte della colonna sonora ufficiale della pellicola “The Perfect Match”, con l’attore americano Terrence J, che uscirà nei cinema il prossimo 11 marzo. Ecco il trailer della commedia romantica:

Tra l’altro, piccola curiosità, proprio Chris Brown ha partecipato ad un film insieme a Terrence J. L’attore figurava come uno dei protagonisti della commedia, dal titolo “Think Like a Man”, e Chris appare solo per un breve cameo. Per “The Perfect Match”, vista l’assenza di un trailer in italiano a così poco tempo dall’uscita del film, crediamo che non verrà sviluppata una versione italiana.

Ma passiamo ora alla canzone… Joelle James è un’artista emergente, venuta fuori da un’edizione del talent show statunitense “American Idol”. Ancora non gode di una grande fama, ma nonostante ciò ha già collaborato con Chris circa 4 anni fa.

photo

Questa volta, la canzone è una mid-tempo R&B dal sound dolce e romantico. La voce della James spicca alla grande, ha un timbro alto, potente e veramente bello. Chris come al solito accompagna in modo magistrale.

Come farete caso ascoltando la canzone, non si tratta della versione audio digitale, ma è un video girato dalla cantante mentre è in studio e ascolta la traccia durante le ultime fasi di mixaggio, assieme all’ingegnere musicale ed a un’altra ragazza.

Alla fine del video, Joelle chiede addirittura all’ingegnere al computer se è possibile aggiungere un effetto “fade-out” sull’ultimo vocalizzo. Dopodiché, promuove il film e dice di essere molto contenta ed emozionata per questa canzone.

Non sappiamo quando verrà rilasciata la versione ufficiale, ma visto l’imminente release del film, non dovrebbe tardare ad arrivare.

Cosa ne pensate di questa original soundtrack?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here