Nel mondo della musica mainstream esistono due tipi di duetti: quelli dettati da motivi commerciali, che spingono degli artisti ad unire le loro forze al fine di generare una hit sicura o da ottenere comunque una certa risonanza mediatica, e quelli dettati dalla reale stima artistica. Appartengono sicuramente a quest’ultima categoria le collaborazioni tra il rapper Joey Badass e la cantautrice e ballerina Kiesza.

I due artisti avevano già collaborato per il debut album di Kiesza “Sound of a Woman” per la traccia “Bad Thing”, e quest’anno hanno voluto fare il bis inserendo una collaborazione anche nel debut album del rapper “B4.Da.$$”. Il brano si intitola “Teach Me”, è incluso nella sola deluxe edition del disco ed a quanto pare si tratta del singolo che chiuderà l’Era.

A sorpresa oggi è stato premierato il video ufficiale del brano, una clip che di sicuro riuscirà a conquistare con facilità gli amanti della danza hip-hop.Joey-Badass-Kiesza-600x450

Seguendo il concept abilmente lanciato dal testo, il video mostra gli artisti ed altri ballerini danzare sia in un club che per le vie di una città, eseguendo una buona coreografia hip hop da veri ragazzi di strada. E’ come sempre notevole la performance scenica della nostra Kiesza, uno dei rari casi di ottime voci racchiuse nel corpo di una ballerina professionista di grande talento.

Certamente, dopo video come quelli di “Hideaway” e “No Enemiesz” Kiesza ha ben poco da dimostrare sotto questo punto di vista, tuttavia ha noi fa sempre e comunque piacere poterla osservare in clip del genere per percepire la passione che le scorre nelle vene.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?