E’ sicuramente un bel momento per John Legend che, in seguito alla fantastica esibizione ai Grammys, ha visto salire vertiginosamente il suo singolo “All of Me” in classifica Hot 100, registrando così il suo record in carriera (che vedrà addirittura migliorare in questa settimana grazie all’incremento delle vendite digitali).

Non solo numeri, ma anche nuova musica per i fans dell’artista soulful … e che musica aggiungerei!

Come il collega Mishon, che abbiamo pubblicato questa mattina, anche John Legend ha partecipato alla colonna sonora della commedia About Last Night, con la canzone intitolata “A Million“.

Si tratta di una dolcissima slowjam che si sposa alla perfezione con i vocals così smooth dell’artista, che professa il suo amore infinito e la devozione verso la donna dei suoi sogni…un romanticone! Ma questo già lo sapevamo…

Ascoltate :

Da inserire, forse, tra le sue canzoni più belle…davvero perfetta per San Valentino…Bravo John!

Che ne pensate?

  • Ora, non per essere sgradevole o voler offendere qualcuno, ma a chi li fate scrivere ultimamente gli articoli? Sono vostro “fan” da tempo immemore per la serietà, sobrietà e imparzialità degli articoli che pubblicavate. Ultimamente sembrate gestiti da una blogger quattordicenne.