Se c’è stato un cantante che ha beneficiato particolarmente dell’ultima edizione dei Grammy Awards, quello è John Legend. Come sapete, l’interprete non se l’era cavata proprio benissimo (sul piano commerciale) con la sua ultima Era discografica “Love in the Future” ma proprio quando ogni speranza di rilancio per questo progetto sembrava ormai persa, la performance proposta ai Grammy con “All of Me” ha cambiato radicalmente le carte in tavola. Il brano, che fino a quel momento era passato inosservato, ha raggiunto con una velocità assurda le primissime posizioni di iTunes, imponendosi così in poco tempo come una delle hit urban più forti degli ultimi mesi assieme a “Talk Dirty” di Jason Derulo.

Col passare delle settimane, il successo del pezzo non è mai scemato, anzi si è fatto sempre più forte mantenendo il singolo ai vertici della Billboard Hot 100 per tutto questo tempo. In questa settimana, il mix tra vendite, passaggi radiofonici e visualizzazioni in streaming è stato tale da rendere “All of Me” la no.1 di questa settimana. Si tratta di un grandissimo risultato se consideriamo che Jonh finora non aveva  mai raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, neanche nel suo periodo di massima popolarità. Personalmente non mi sarei mai aspettato un risultato del genere, tuttavia ritengo che sia assolutamente meritato vista l’ottima fattura del brano. Che ne dite di questa notizia?

5 Commenti

  1. Vetta meritata! Era ora che ci fosse un cambiamento in cima alla hot100 e di questo passo a breve ce ne sarà un altro visto che “Problem” continua a volare.

  2. Ma questa Nadia sono due mesi che non fa che ripetere di non veder l’ora del declino di happy e di quanto ora sia felice che sia accaduto ahaha mamma mia che palle i gusti sono gusti ma tutto questo odio per una canzone così carina e orecchiabile vabbè comunque felicissimo per John Legend se lo meritava proprio dopo tutti questi anni e sono contento anche del conseguente rilancio di love in the future secondo me uno degli album R&B più belli degli ultimi anni

  3. Il problema di quest’uomo è la promozione.. ce ne fossero artisti del suo calibro!
    Peccato che per i molti è uno sconosciuto, in italia parte per “Tonight” c’è un vuoto generale.
    Per quanto riguarda il brano è una vera perla e merita tantissimo.

  4. Che bellissima notizia!!!!! La canzone non é proprio del mio genere, ma happy finalmente ha smesso di dominare e mi sento al settimo cielo perché finalmente è ufficialmente iniziato il suo declino :) …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here