Si chiamerà “Love in the Future” il quinto album della superstar R&B John Legend. Il cantante neo-soul ha posato per la rivista “Fault Magazine” e programma anche lui un comeback in musica per questo 2013. Forte del successo ottenuto dal brano “Tonight (Best You Ever Had)” tratto dalla colonna sonora di “Think Like A Man”, questo compositore ed artista sta ora lavorando con Kanye West per il nuovo progetto.

Il nuovo disco viene descritto dallo stesso Legend così: “Volevo creare un disco da ventunesimo secolo, creare qualcosa di fresco ed eccitante, allo stesso tempo organico ma moderno e rilevante, così sarà “Love In The Future”.

John ha pure espresso il desiderio di lavorare in futuro con artiste come Beyoncé ed Adele, artiste delle quali è molto fan.

Ancora non abbiamo conferme circa un nuovo singolo, ma questa apertura significa che non avremo da attendere molto per sentire del nuovo materiale. Mi chiedo che tipo di sound avrà forgiato insieme al geniale Kanye, anche lui pronto con diversi nuovi progetti per l’anno appena cominciato.

Cosa ne dite?

  • jEsSy

    TREPIDANTE ATTESAAAAAAAAAAA

  • è bravo ma mi sta antipatico… faccia quel che vuole

  • Music-It’s-Life

    Ha molto talento, aspetto con curiosità il suo ritorno :)