Artista, cantante, compositore, John Legend si affaccia alla primavera 2013 con un nuovo singolo intitolato “The Beginning”. Il brano è uscito in rete poche ore fa, e sarà il lead single del nuovo album di questo splendido artista Soul/R&B. Il brano viene rilasciato a pochi giorni dal solstizio di primavera, e canta la gioia per un nuovo inizio, l’inizio di una vera rinascita della musica R&B in questo 2013?

Ecco qua il brano, delicato e raffinato:

Dai primi ascolti il brano mi sembra prezioso, romantico e sognato, ma forse poco rivoluzionario e poco incisivo per il mercato del giorno d’oggi. Vedremo se la raffinatezza di questo artista lo riporterà ai vertici, come successo qualche anno fa per “Tonight (Best You Ever Had)”, che tuttavia aveva un taglio completamente diverso rispetto a questa “The Beginning”.

John Legend pubblicherà il suo nuovo album, il sesto in studio, durante la prossima primavera/estate.

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. Adoro John Legend; è senz'ombra di dubbio uno dei miei artisti preferiti. La sua vena squisitamente rithmin' and blues sovrasta la banalità di cantanti che si accingono ad interpretare brani che pretendono di essere della stessa famiglia solo perché più ritmati del solito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here