John-Legend-You-I-Video

John Legend, dopo essersi goduto per un po’ di tempo la sua prima mega-hit #1 della carriera con “All Of Me“, ci propone il video musicale del follow up “You & I (Nobody in the World)”, un’altra splendita ballad contenuta anch’essa nell’ultimo disco ‘Love in the Future’, già certificato Gold negli States!

John ha scritto questa canzone per sua moglie Chrissy Teigen che vediamo in tutta la sua bellezza anche in questo video, in cui viene raccontata la storia emozionante di donne e ragazzine di diverse età, razze, dimensioni e forme, e il loro modo di affrontare la vita, compreso i problemi più gravi, sempre con quel sorriso capace di trasmettere tanta energia!

Ma ogni parola diventa superflua dinanzi a video così belli e dal messaggio edificante… guardate:

 

Con una carriera di tutto rispetto alle spalle, ora John sembra aver trovato la giusta ‘inquadratura artistica’ e i risultati sono tutti dalla sua parte, affermandolo come uno dei migliori di questi genere… quindi possiamo dirlo… l’amore fa proprio bene ad artisti come John Legend…

1 commento

  1. Ho avuto i brividi giuro! Video e canzone a dir poco stupendi.. John è un grande artista e spero che riesca a far diventare anche questo pezzo un successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here