AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Who You Love”, terzo singolo estratto dall’album “Paradise Valley”:

Ora che il loro amore sembra essere ritornato forte come una volta, la popstar Katy Perry e il cantautore John Mayer non potevano non realizzare una collaborazione. Nonostante nelle rispettive carriere i due propongano due stili musicali del tutto opposti, le differenze tra l’uno e l’altra si sono completamente annullate in questo loro nuovo brano, canzone che sarà inserita nel prossimo album di John “Paradise Valley” in uscita la prossima settimana. Il brano si intitola “Who You Love” e si tratta di una ballad riuscitissima in cui possiamo ascoltare la voce di Katy alle prese con sonorità del tutto inedite per l’interprete di “I Kissed A Girl”.John-Katy-Perry-together-john-mayer-33097662-1030-1222

Il pezzo unisce infatti uno stile rockeggiante ad una vena country, un connubio già perfetto in partenza ma che riesce a dare davvero il massimo proprio grazie all’unione di due voci completamente diverse tra di loro ma che insieme rendono questo brano una vera e propria perla. Una canzone come questa non potrebbe sicuramente essere estratta da un album della Perry, tuttavia sarebbe un singolo davvero perfetto per Mayer che in questo modo potrebbe trovare con grande facilità una vera e propria hit planetaria.

20 Commenti

  1. La copertina è bellissima :) Lui non mi sta molto simpatico ma contenta lei contenti tutti, ho anche sentito che terminato il Prismatic World Tour (quindi 2015) vorrebbero mettere su famiglia….

  2. Mi piaciucchia, è orecchiabile ma forse un pò troppo sdolcinata sia nel sound che nei testi, per i miei gusti :/
    PS: La risata di Katy alla fine è *_*

  3. Mi piace Mi piace Mi piace…Furbo Mayer…con un pezzo così in collaborazione con Katy riuscirà a spingere la sua popolarità anche a latitudini esterne agli USA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here