Per quanto non sia riuscito a replicare l’enorme successo di “Love Me Again”, John Newman se la sta cavando comunque abbastanza bene in questa sua nuova Era discografica. L’interprete britannico ha tutto sommato ottenuto dei buoni risultati con la sua “Come and Get It”, intrigante up tempo che che è già entrata in 6 top 10 diverse, non solo europee.

Ora il talentuoso interprete, che a partire dal prossimo 16 ottobre sarà in tutti i negozi con l’album “Revolve”, ci ha voluto far ascoltare un’altra bellissima canzone contenuta nel disco, anche questa volta accompagnata da un videoclip ufficiale.

Sto parlando di “Triring Games”, potentissima up tempo interpretata in duetto con Charlie Wilson.screen_shot_2015-04-23_at_09.48.09

Il brano è forse una delle canzoni più scatenate che John ci ha finora concesso di ascoltare nella sua carriera. Grazie anche alla prorompente voce di Charlie che esplode in maniera solenne nei ritornelli, questa up tempo risulta infettiva e sa come far scatenare chi la ascolta e fargli cambiare l’umore (ovviamente, in maniera positiva).

Il ritmo è davvero energico e catchy, ed anche le strofe di John riescono a colpire l’ascoltatore, ma poco riescono a fare se paragonate ai ritornelli (compresi quelli cantati dallo stesso John), vero piatto forte che potrebbe fare di questo pezzo una grande hit.

Molto d’impatto è anche il video, il quale si svolge durante una festa notturna e riesce ad amplificare ancora di più le emozioni prodotte dalla canzone. Ve lo posto di seguito, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here